Abbiamo certificato IN.CO.S. Carpenteria Strutturale

INCOS ottiene la Certificazione integrata qualità/saldature e EN 1090 che garantisce il raggiungimento dei massimi standard di riferimento nel settore delle carpenterie strutturali

IN.CO.S annuncia con orgoglio che in data 23 settembre 2020 il conseguimento di un importante risultato, la Certificazione dei sistemi integrati di qualità ISO 9001:2015 di gestione delle saldature ISO 3834:2006 P.2 e della certificazione del proprio sistema di fabbricazione e controllo per la marcatura CE delle carpenterie strutturali secondo la norma EN 1090/1 con il metodo 3B (con progettazione)
La Certificazione di qualità ISO 9001 garantisce il raggiungimento dei massimi standard di riferimento internazionale a livello di gestione di qualità, ed è un fondamentale strumento di garanzia degli standard di efficienza di un’impresa.
Una certificazione che non è obbligatoria, ma che IN.COS. ha voluto conseguire ugualmente proprio per avere un ulteriore punto di forza sul mercato e porsi su un nuovo piano di riferimento nel rapporto con i clienti anche i più esigenti.
Questa certificazione rappresenta un nuovo sigillo sul percorso di crescita che IN.CO.S ha intrapreso negli ultimi anni; si tratta di un biglietto da visita fondamentale per presentarsi ai clienti, assicurando loro che i servizi proposti rispettano gli standard più alti nel settore e rappresenta conferma ufficiale che l’azienda intende essere un partner in cui il cliente può tranquillamente riporre la massima fiducia.
L’ottenimento di questo brillante risultato è stato ottenuto grazie alla collaborazione con Ross & Cromarty partner di Team Takeoff operante nei settori delle certificazioni di sistema da oltre 25 anni.
A rilasciare la Certificazione integrata ISO 9001 / ISO 3834 e EN 1090 è stato ISTITUTO GIORDANO ente di certificazione e organismo notificato leader nazionale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.

Posted in News and tagged .