Partners di valore

Al fine di aumentare il livello dei servizi verso i nostri clienti, Team TAKEOFF ha stretto alleanze con società in grado di offrire prestazioni molto specialistiche, così che le aziende possano espandersi a livello internazionale, soprattutto sui mercati emergenti.

ST. THOMAS CONSULTING
Dubai (UAE) e Doha (Qatar)
Internazionalizzazione delle imprese
Società internazionale di consulenza
Sito web

Thomas Consulting svolge la propria attività nell’internazionalizzazione delle imprese, grazie ad un team di consulenti, partner e professionisti.

Lavorando da uffici diretti a Dubai (UAE) e Doha (Qatar), e presso gli uffici dei partner esterni in Italia e in Svizzera, l’azienda è in grado di assistere imprese italiane e straniere, aiutandole ad espandersi in nuovi mercati internazionali.

STUDIO BENAGLIA
Treviolo (BG)
Consulenti del lavoro
Sito web

 

Lo Studio Benaglia & Partners è specializzato nella consulenza del lavoro alle imprese, nonché nell’elaborazione di paghe e contributi. Inoltre, si occupa di amministrazione e gestione del personale indipendentemente dalla tipologia di contratto di lavoro applicato e dalle dimensioni aziendali.

Attraverso la formazione dei propri professionisti associati è in grado di svolgere tutte le pratiche riguardanti la gestione delle risorse umane di ogni società, assistendo il cliente in tutte le fasi del contenzioso giurislavoristico, nelle vertenze sindacali stragiudiziali e nei rapporti con le Associazioni Sindacali.

IWEBDEV

Sicurezza informatica
Sito web

iWebDev nasce con lo scopo di proporre soluzioni software e web su misura per le aziende.

L’esperienza maturata nella realizzazione di software creati ad-hoc ha sottolineato come l’aspetto più importante è rappresentato dall’utente finale; il software deve seguire e non stravolgere la normale attività dell’utente, e di conseguenza ottimizzarne le risorse aziendali. In questo modo è possibile individuare la migliore soluzione, prestando la massima attenzione ai costi, ai tempi e all’efficacia.

Ogni prodotto nasce “sicuro”, grazie alla continua e costante attenzione verso la sicurezza informatica e l’importanza dei relativi dati trattati.