Certificazione Ambientale ISO 14000

La crescente attenzione dei gruppi industriali internazionali alle tematiche ambientali non si ferma alla richiesta del semplice rispetto delle disposizioni di legge, ma rivolge l’attenzione alle Certificazioni del Sistema di Gestione Ambientale.

La Certificazione Ambientale ISO 14000 è la strada maestra per l’eco-efficienza, cioè per l’eccellenza del business collegato ad una gestione appropriata dell’ambiente e alle preoccupazioni per il degrado ambientale e i bisogni delle future generazioni (SVILUPPO SOSTENIBILE).

L’ecoefficienza è inoltre una delle molle della competitività: il mercato richiede già prodotti e processi più sicuri ed ecocompatibili; le imprese hanno la responsabilità di studiare e proporre prodotti e servizi che prevengono l’inquinamento. Trovarsi già pronti permette di sfruttare a pieno e meglio le possibilità di un mercato attento alle problematiche ambientali rispetto ai concorrenti che dovranno rincorrere i tempi.

 

Contattateci per ulteriori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.